Death

Faustian: guarda ‘Birth of Apparitions’, il video di debutto

Di Andrea Bacigalupo - 20 Novembre 2022 - 13:25
Faustian: guarda ‘Birth of Apparitions’, il video di debutto

l trio death metal della Louisiana Faustian (con membri di Barghest , Kavyk e altri) ha presentato il suo video musicale di debutto, ‘Birth of Apparitions‘, tramite Lambgoat.

L’omonimo EP di debutto della band è ora disponibile su Black Lion Records.

Il nostro obiettivo era rendere il video grintoso come la canzone e l’argomento“, afferma il chitarrista/cantante Dallas Smith. “Con l’aiuto del regista, siamo stati in grado di incorporare elementi visivi creativi che raccontano la storia dietro la traccia. Il prodotto finale è cupo proprio come speravamo“.

Diretto da Dusty Cooper (Troy Bennett’s Graveyard Lips ), il video descrive una scena violenta in cui una vittima tossicodipendente (Steven Ban) incontra il suo destino prima di risvegliarsi come qualcosa di completamente diverso.

Faustianè stato registrato da James Whitten (Thou , High on Fire , Eyehategod ) ed è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e su CD  tramite Black Lion Records

L’inquietante copertina dell’album è un dipinto del 1870 dell’artista polacco Adam Chmielowski intitolato “Morte e conflagrazione dal trittico del disastro”.

Faustian‘ Tracklist:

Threshold (Intro)
Birth of Apparitions
Communion with Shadows
Void Sight

Faustian lineup al momento della registrazione:

Dallas Smith – chitarre, voce
Troy Bennett – basso, voce
Max Kimmons – batteria

Faustian lineup attuale:

Dallas Smith – chitarre, voce
Troy Bennett – basso, voce
AJ Martinez – batteria