Industrial

Fear Factory: Milo Silvestro, “Non sono un tipo festaiolo”

Di Orso Comellini - 27 Dicembre 2023 - 7:18
Fear Factory: Milo Silvestro, “Non sono un tipo festaiolo”

In un’intervista su TellUs Rock, il nuovo cantante dei Fear Factory, Milo Silvestro, ha discusso come sia andare in tour con un gruppo metal di fama internazionale per la prima volta e se quello sia uno stile di vita “festaiolo”, come molti credono. Questa la sua risposta:

Posso parlare solo per la mia esperienza personale, che è… Non sono un tipo da feste. Mi piace uscire, parlare con le persone. Posso sembrare una persona timida, ma quando mi sento a mio agio con qualcuno, mi piace parlare molto. Quindi mi piace parlare. Non mi piace l’alcol, ma mi sta bene bere qualsiasi cosa e divertirmi sull’autobus dopo lo spettacolo. Non mi piacciono affatto le droghe o l’alcol, quindi non sono quel tipo di rockstar… Il nostro batterista Pete Webber è appassionato di orsetti gommosi (ride, ndr)… Ha fatto anche il barista, quindi a volte nei giorni liberi ci realizza dei margarita al jalapeño, che sono i preferiti di Dino.

Non mi sono mai sbronzato troppo con l’alcol in vita mia, perché non sono una persona da alcol. Così, quando ci prepara un margarita, gliene chiedo uno leggero, giusto per unirmi alla festa. Ho avuto un po’ di reflusso gastrico che con l’alcol non va d’accordo. E l’acidità fa male alla voce, quindi cerco di starne alla larga. Questo è un altro motivo per cui mi piace questo ambiente e l’atmosfera della band in generale: nessuno si droga. E nessuno si sbronza così tanto. Sono solo serate divertenti, incontri divertenti – forse qualche birra, cose del genere, ma non tanto da ubriacarsi e svenire sul pavimento.