Heavy

Fight The Sun: gli australiani pubblicano il singolo pesante e viscerale ‘Carnival’

Di Daniele D'Adamo - 1 Luglio 2022 - 0:01
Fight The Sun: gli australiani pubblicano il singolo pesante e viscerale ‘Carnival’

Comunicato stampa:

I FIGHT THE SUN hanno pubblicato il loro secondo singolo per il 2022, gli australiani di Fight the Sun pubblicano il singolo pesante e viscerale “Carnival”, un altro rocker edificante e dal forte impatto. Una traccia per soddisfare le tue voglie di riff di inno. Il nuovo singolo offre grandi riff, un grande ritornello e voci di gruppo che ti faranno sbattere la testa e cantare insieme in egual misura. Ascolta “Carnevale”: https://open.spotify.com/album/7GwaUyQV5LyaPcT1Y7Qv9b
 
I chuggernauts di Melbourne FIGHT THE SUN hanno fatto irruzione sulla scena musicale heavy australiana con il loro EP omonimo nel 2018. Da quando sono tornati nel 2021 con il loro apprezzato singolo – Mistakes – sono stati accolti a braccia aperte, dandoci un altro assaggio dei loro riff orecchiabili. motivato con Gli amici sono nemici nel 2022.
 
Adesso ci regalano Carnevale che ti garantisce di placare la tua sete di pesantezza condotta con un lyric video già disponibile e un filmato in arrivo. È disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
FTS - CARNIVAL COVER 1500x1500 .jpg