Folk - Viking

Finntroll: posticipati a novembre 2021 i tre concerti esclusivi in Italia

Di Daniele D'Adamo - 15 Dicembre 2020 - 15:55
Finntroll: posticipati a novembre 2021 i tre concerti esclusivi in Italia

Comunicato stampa (Bagana):

Posticipate a novembre 2021 le tre tappe esclusive nel nostro Paese dei finlandesi FINNTROLL, band leader nel genere folk metal, a supporto del nuovo album “Vredesvävd”in compagnia di Skálmöld e altri ospiti da annunciare. I concerti saranno giovedì 18 novembre al Revolver di San Donà di Piave (VE)venerdì 19 Roma presso Largo Venue, per chiudere sabato 20 novembre 2021 a Milano presso la nuova venue Legend Club.

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date, le prevendite sono disponibili sui circuiti ufficiali: TicketOne e Mailticket per la data a Milano, TicketOne per il concerto a Roma e DIYTicket per l’appuntamento in provincia di Venezia.

Nati in Finlandia nel lontano 1997, i FINNTROLL hanno visto svariati cambi di line-up nel corso degli anni, assieme ad una sempre maggiore maturazione musicale che non ha mai tradito le radici della band, conosciuta per un inconfondibile mix di black metal e melodia ispirata alla musica humppa – una forma di polka finlandese – con cantato rigorosamente svedese.

FINNTROLL sono Vreth (voce), Routa (chitarra), Skrymer (chitarra), Trollhorn (tastiere/chitarra), Virta (tastiere), Tundra (basso), Beast Dominator (batteria).

www.finntroll-music.com
www.facebook.com/officialfinntroll