Fit For An Autopsy: condiviso il video del brano “It Comes For You”

Comunicato stampa
La prolifica Metal band Fit For An Autopsy pubblica un singolo inarrestabile, intitolato “It Comes For You”. Il brano è un viaggio aggressivo e a tutto gas fin dall’inizio, che fonde magistralmente il sound più datato della band con la produzione e la scrittura di alto livello che sono diventate un segno distintivo dei Fit For An Autopsy. “It Comes For You” è stato registrato all’inizio di quest’anno presso la Graphic Nature Audio di Kinnelon, nel New Jersey, con Will Putney della band che si è occupato della produzione, del mixaggio e del mastering. La copertina è stata creata da Jorden Haley.
GUARDA il video che Eric Richter di Channel 13 Productions ha creato per “It Comes For You”:
Will Putney dei Fit For An Autopsy afferma:
“Un’offerta aggressiva da parte nostra sembrava una risposta appropriata all’attuale clima di disparità di classe e di ingerenza politica. A volte mi sembra che stiamo insistendo su un argomento già trattato, ma è importante ricordare costantemente all’ascoltatore di rimanere intollerante a un regime così autoritario. Che ci crediate o no, un giorno arriverà per voi.”
L’anno scorso, la band ha pubblicato il suo settimo album in studio, “The Nothing That Is”, che includeva i singoli “Hostage”, “Savior Of None / Ashes Of All”, “Lower Purpose” e “Red Horizon”.
Tra meno di 3 settimane, i Fit For An Autopsy si uniranno ai Killswitch Engage nel loro tour da headliner nel Regno Unito e in Europa. Il tour di 25 date inizierà il 29 settembre a Lisbona e farà tappa a Londra e Berlino ed anche Milano, prima di concludersi a Helsinki il 3 dicembre. Ad accompagnarli per l’intero tour ci saranno i Decapitated, mentre la prima parte del tour includerà Hatebreed e la seconda Employed To Serve.
I biglietti per tutti i prossimi concerti sono disponibili: https://fitforanautopsy.co/pages/tour