Thrash

Forged In Blood: pubblicato il video-clip del singolo ‘Never Pay To Play’

Di Nadia Giordano - 18 Giugno 2018 - 0:01
Forged In Blood: pubblicato il video-clip del singolo ‘Never Pay To Play’

Comunicato stampa

 

È disponibile a questo indirizzo il nuovo video-clip di ‘Never Pay To Play‘, secondo singolo estratto dall’omonimo album dei Forged In Blood uscito da pochi giorni via Punishment 18 Records.

Le riprese si sono svolte in occasione del 20° anniversario della Festa Bikers ad opera del regista Maurizio del Piccolo (Moviedel Productions).

 

Di seguito le parole del frontman Roberto Liperoti:

È una canzone a cui siamo molto legati. ‘Never Pay To Play’ non vuole essere un monito o una denuncia, ma solo uno stato d’animo.  Siamo ben consapevoli dei meccanismi presenti nel mondo della musica al giorno d’oggi e di sicuro non abbiamo nessuna pretesa, ma spesso vengono superati certi limiti che secondo noi vanno a ledere il musicista nella sua dignità. Ci sono state occasioni in cui ci siamo trovati davanti a delle situazioni davvero fuori dal normale, con i alcuni cosiddetti “businessman” di questo ambiente che ci hanno fatto pervenire delle proposte che non solo non erano accettabili, ma offensive anche dal punto di vista umano.  Purtroppo non si trattava di casi isolati. Ecco di cosa parla il nostro brano: potete fare quello che volete, non è un nostro problema, non abbiamo bisogno di esibirci davanti a delle persone che non hanno il minimo interesse nella nostra musica e ancora più importante, essere costretti a dover pagare per farlo. Non ha senso, beccatevi il nostro dito medio!

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i Forged In Blood è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale della band.

 

FORGED IN BLOOD
www.facebook.com/forgedinblood

PUNISHMENT 18 Records
www.punishment18records.com

 

Cover Art promo web Fib