Frogstock 2009: al via la sedicesima edizione

Di Riccardo Angelini - 26 Agosto 2009 - 12:20
Frogstock 2009: al via la sedicesima edizione

Comunicato stampa:

FROGSTOCK 2009, LA 16° EDIZIONE!

Ci siamo! Finalmente è ora del countdown per il festival rock di Riolo Terme: FROGSTOCK!
Presso il parco fluviale è quasi pronto il piccolo grande villaggio che ospiterà la 16esima edizione di Frogstock!

Ancora una volta il sodalizio tra Romagna Concerti Clips Rag&Rock e la Proloco di Riolo Terme nell’ambito del progetto E…State in Collina promosso da Regione Emilia Romagna, Provincia di Ravenna Comune di Riolo Terme e Società d’Area terre di Faenza, ha portato ad una nuova entusiasmante edizione di FROGSTOCK!

Un grande ritorno al passato quest’anno, che segna l’arrivo di un grande nome della musica internazionale come quello dei JETHRO TULL!

Ian Anderson e soci saliranno sul grande palco allestito presso l’Area Fluviale di Riolo terme giovedì 27 agosto!

Ma le porte di Frogstock apriranno mercoledì 26 agosto e vediamo subito come! Una serata interamente “GO DOWN”!! E voi vi chiederete perchè! Sarà una serata che vedrà come protagonisti artisti provenienti dalla Go Down Records, una realtà che si sta facendo largo nel panorama musicale italiano nata dalla pura passione per la musica da menti giovani e volenterose! Insomma per farla breve sul palco saliranno, LES BONDAGE, ELECTRIC69 e il fiore all’occhiello della Go Down Records gli SMALL JACKETS!! Inizio serata ore 20.00.

Si prosegue giovedì 27 agosto con l’arrivo appunto dei JETHRO TULL! Questo sarà l’unico concerto a pagamento della manifestazione e a questo proposito i biglietti sono ancora disponibili presso tutti i punti autorizzati Ticketone, Greenticket, Vivaticket, Bookingshow. Il concerto dei mitici Jethro Tull sarà preceduto dall’esibizione dei MAMAMICARBURO! Inizio serata ore 20.30, apertura porte ore 19.30.

Entriamo ora in zona weekend, venerdì 28 agosto il palco del Frogstock avrà l’onore di ospitare la STEVE ROGERS BAND! Creata dall’indimenticabile Massimo Riva, la Steve continua a mietere successi grazie ai grandi musicisti che ne fanno parte ovvero Maurizio Solieri, Claudio “Gallo” Golinelli, Beppe Leoncini, Mimmo Camporeale, Andrea Innesto e alla voce Cicci “Adams” Bagnoli. La serata prenderà il via alle ore 19.00 con: Awkwards, Fightcast e Several Union!

Chiusura come sempre con il botto sabato 29 agosto con il concerto dei MEGANOIDI!! La serata inizierà alle ore 20.00 con le esibizioni di: Buttered Bacon Biscuits e Not4Wedding! La serata fa parte con i Not4wedding del No Small Tour 2009, il tour interamente prodotto da Romagna Concerti che porta in giro per la penisola le giovani band emergenti del territorio!

Le 4 serate come sempre saranno condite da stand gastronomici con specialità locali, mercatino etnico, Joker Bar e naturalmente birra a fiumi!!

Le serate del 26, 28 e 29 agosto sono ad ingresso GRATUITO!! Per il concerto dei Jethro Tull giovedì 27 agosto il costo del biglietto è di € 32,00+diritti di prevendita, info Romagna Concerti 0543 60738.

Per tutte le informazioni potete visitare lo space www.myspace.com/clipsragandrock
www.frogstock.it www.vidiaclub.com

Resto come sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, a prestissimo

Siriana Conti
Romagna Concerti e Produzioni per Clips Rag&Rock
siriana.conti@libero.it
mob 347 6903080