Power

Frozen Crown: diagnosticata una malattia alla cantante Giada Etro

Di Manuel Gregorin - 17 Aprile 2025 - 7:38
Frozen Crown: diagnosticata una malattia alla cantante Giada Etro

Con un messaggio tramite i canali social la cantante dei Frozen Crown, Giada “Jade” Etro, ha annunciato di aver iniziato una terapia per risolvere alcuni problemi di salute. Ciò nonostante la cantante ha assicurato che questo non influirà sulla sua attività con la band, e se accadrà sarà solo in minima parte.

“Cari amici, sfortunatamente è arrivato il momento per me di fare questo annuncio, anche se lo avrei volentieri tenuto segreto per sempre, se avessi potuto.
Ho fatto del mio meglio per cercare di risolvere la cosa in silenzio, evitando di fare preoccupare le persone e per fare in modo che il tour proseguisse senza problemi. Sfortunatamente mi è stata diagnosticata una malattia solo alcuni giorni fa, proprio durante gli ultimi preparativi per il tour, e stamattina, dopo un preavviso dell’ultimo momento, ho dovuto volare di nuovo in Italia per iniziare una terapia.
La buona notizia è che grazie a questa terapia sarò come nuova e in grado di proseguire con il tour. La cattiva notizia è che POTREI (ma spero di no) fare tardi allo spettacolo di Aschaffenburg domani sera. Nel caso in cui non potessi essere sul palco a partire dalla prima canzone, i ragazzi e le ragazze faranno del loro meglio in mia assenza con uno spettacolo unico fino al mio arrivo. Ovviamente questo è solo lo scenario peggiore: spero di tornare in tempo per lo show, ma in OGNI caso, sarò comunque con voi alla fine del concerto per ringraziare ognuno di voi per il vostro supporto. […]
Non preoccupatevi per me: sono ben determinata e niente spezzerà la mia volontà (Dopotutto sono una Shieldmaiden), e sono sicura che con il vostro supporto sarò in grado di fare qualsiasi cosa.
Vi voglio bene.
Jade”

I Frozen Crown hanno successivamente informato che la data del 15 aprile ad Aschaffenburg, si è poi si è svolta regolarmente con la presenza di Giada sul palco.