Thrash

Gary Holt: “I ragazzi di Exodus, Testament e Death Angel sono vivi per fortuna” dopo la brutta esperienza con la tempesta Ciara

Di Giuseppe Casafina - 11 Febbraio 2020 - 18:06
Gary Holt: “I ragazzi di Exodus, Testament e Death Angel sono vivi per fortuna” dopo la brutta esperienza con la tempesta Ciara

Gary Holt, chitarrista degli Exodus, ha recentemnente preso parte con la sua band al tour “The Bay Strikes Back” in compagnia di Testament e Death Angel, di cui una delle date più recenti è stata questa domenica a Stoccolma (Svezia), e da cui appunto le tre band si stavano spostando verso Helsinki (Finlandia) per poter eseguire la data successivamente iun programma.

Il viaggio è avvenuto in traghetto su una nave da crociera, il tutto mentre infuriava la tempesta Ciara, la quale sta causando disagi di notevole portata in tutto il Centro Nord Europa con venti paragonabili a quelli di un uragano, piogge torrenziali e bufere di neve.

Le tre band quindi erano sulla nave mentre la tempesta infuriava di notte: ecco il primo post scritto da Gary Holt a riguardo.

Mare mosso? Pensate che il che 70000 Tons fosse il male? L’ultima crociera in traghetto della scorsa notte verso la Finlandia la scorsa notte era ad un altro livello. La cosa più folle che abbia mai visto. Sì, è stato abbastanza terrificante. La nave veniva sballottata come una canoa. Ma ce l’abbiamo fatta. Il camion non ha funzionato, ma abbiamo messo insieme tutti i nostri attrezzi, quindi lo spettacolo è ON !!!! È tempo di rock.

(link al post originale)

E’ seguito poi un secondo post dichiarante quanto segue.

Ok, dopo una piccola ricerca sulla tempesta delle ultime notti, conosco tre band che sono state estremamente fortunate!!! Onde di 25 piedi, categoria 11 su una scala 12, due membri su cinque della band che vomitavano le proprie interiora, è stato FOTTUTAMENTE TERRIFICANTE!!! Ma ce l’abbiamo fatta e mi sento abbastanza fottutamente vivo oggi!! Ma credo di averne quasi abbastanza dei grandi viaggi in traghetto e delle navi da crociera! Ugh! Stasera è tempo di dormire.

(link al post originale)