Gene Simmons: se i Guns N’ Roses non sono i migliori è colpa di Axl Rose
Dopo le strabilianti e forse eccessive parole di elogio rivolte da Zakk Wylde al frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose, è il turno di Gene Simmons, bassista e voce dei Kiss, che cogliendo l’occasione offerta da un’intervista per Music-News.com, comunica un consiglio ai Guns N’ Roses:
“Devi dormire nel letto che ti prepari. E’ semplice. Se sei abbastanza fortunato da essere accettato on stage dal pubblico, se sei abbastanza fortunato da essere in grado di scrivere una canzone, se sei abbastanza fortunato da avere carisma sul palco, è solo l’inizio. Poi, devi anche essere in grado di trasmettere tutto questo, serata dopo serata. E non tutti sono in grado di reggere una maratona simile. Perché per essere una rock star e fare questo lavoro decennio dopo decennio, significa correre una maratona.
I Guns N’ Roses avrebbero potuto essere la migliore band del pianeta e il motivo per cui non lo sono è per il (cantante) Axl Rose. Intendo anche, le droghe, l’eroina, l’alcool, tutte queste cose. Ma in definitiva, tutto ora ricade sulle spalle di Axl.“
Gene Simmons conclude così la propria riflessione: “Una bella legnata avrebbe potuto giovare. Nel senso, quando ti comporti come un moccioso, e continui a farlo, ci dovrebbe essere qualcuno là fuori che ti da quel che ti meriti. Poi una volta cresciuto, chi sarà in grado di raddrizzarti?“