Vario

Geoff Tate: tour Avantasia, ‘Il mio ego e quello Ronnie Atkins riempiono una stanza’

Di Daniele D'Adamo - 30 Giugno 2019 - 17:11
Geoff Tate: tour Avantasia, ‘Il mio ego e quello Ronnie Atkins riempiono una stanza’

Geoff Tate (exQueensrÿche), il vocalist degli Avantasia Tobias Sammet e Ronnie Atkins (Pretty Maids) hanno recentemente parlato con la giornalista giapponese Masa Ito.

Sul perché Sammet abbia invitato Atkins e Tate a partecipare al tour degli Avantasia:

Prima di tutto le loro voci. Questo è quello che sapevo ancora  prima che li incontrassi. Sono stato pesantemente influenzato da cantanti come Geoff e anche da cantanti come Ronnie. Loro sono degli idoli, mi hanno ispirato ed è stato fantastico poter avere l’opportunità di lavorare con loro e scoprire che sono anche delle grandi persone. Ci divertiamo molto in tour, ed è un sogno diventato realtà lavorare con persone che sono state così influenti nella mia vita.

Geoff e Ronnie affermano rispettivamente:

Penso che sia fenomenale, penso che ciò che abbia fatto negli album sia incredibile, dal vivo. Mettendo insieme tutte queste persone, non è un compito facile, con i relativi ego. Il mio e quello di Ronnie sono abbastanza sviluppati da riempire questa stanza.

La cosa positiva è che con così tante persone dalla diversa personalità, stiamo andando tutti molto d’accordo. Ciò è molto bello. Anche il tour è molto gratificante, c’è una buona chimica, ci stiamo divertendo molto. È fantastico per tutti. 

https://www.facebook.com/avantasia/