Gli studi Morrisound Recording sono stati insigniti con una targa celebrativa

La contea di Hillsborough, Florida, ha insignito i celebri studi Morrisound Recording di Tampa, in Florida, di una targa storica celebrativa.
Nella giornata di venerdì 16 maggio, presso la sede originale degli studi, è stata posizionata una targa come riconoscimento del contributo degli studi all’industria musicale. Alla cerimonia erano presenti anche molti artisti come Jon Oliva (Savatage, Trans-Siberian Orchestra), Ronnie Galletti e David Austin (Nasty Savage), Jeff Lords (Crimson Glory) e Paul Mazurkiewicz (Cannibal Corpse).
Inaugurati nel 1981, nal corso degli anni i Morrisound Recording di sono utilizzati da molti artisti metal, in particolare death metal e metal estremo. Per gli studi sono passati nomi di band come Sepultura, Death, Iced Earth, Obituary, Cannibal Corpse, Savatage, Morbid Angel e Malevolent Creation.
Parlando con WFTS-TV,
Rodney Kite-Powell del Tampa Bay History Center ha dichiarato in merito:
“Devo dire che questa è l’unica volta in cui ho scritto un riferimento con la parola ‘morte’ riportata così tante volte. Questo perché il riferimento stesso, viene dedicato in modo specifico al lavoro dei Morrisound Recording nell’industria dell’extreme metal, o death metal.”