Gothic Easter Tour con Novembre, Ensoph e altri…
Nel fine settimana di Pasqua, dal 9 al 12 Aprile, si svolgerà in Italia il GOTHIC EASTER TOUR, rassegna organizzata ed autogestita dai: NOVEMBRE, ENSOPH ed ASTERIUS.
Il tour, guidato dagli Novembre ( century media) partirà da Piacenza venerdi 9 Aprile; nella data di Firenze, il giorno seguente, si aggiungeranno i toscani Handful Of Hate (code666) che hanno da poco pubblicato il loro terzo album, “Vicecrown”.
La sera di Pasqua, Novembre, Ensoph e Asterius si esibiranno a Civitanova Marche per poi terminare il tour lunedì 12 Aprile a Roma in un mini festival che vedrà di nuovo la presenza degli Handful Of Hate .
* A Piacenza e Civitanova Marche le date saranno aperte da una talentuosa band band esordiente i veneti:
Sarà questo tour l’occasione per gli Ensoph (cruz del sur music) di presentare ufficialmente il loro nuovo cd “Opus Dementiae”, in uscita ad aprile, accompagnati da alcune delle migliori realtà della scena Gothic e Black Metal italiana e dai tedeschi Asterius (cruz del sur music), autori del convincente disco d’esordio, “A Moment Of Singularity”. Tutte le date del tour vedranno la presenza di posti di vendita del merchandise ufficiale dei gruppi e non.