Gravemass: il lyric video dell’ultimo singolo “Fallen”

Comunicato stampa
Preparatevi a una discesa nell’abisso. I Gravemass hanno appena pubblicato il devastante, nuovo singolo “Fallen“, uno spietato assalto sonoro che si tuffa nelle oscure verità degli angeli ripudiati da Dio e caduti sulla Terra, nonché nella follia del Mondo moderno.
Con testi e musica creati da Mayan Hate e Lorde Heathen, questo nuovo brano è il riflesso di una cruda aggressività e di una verità minacciosa. Prodotto, missato e masterizzato da Tim Creviston, il singolo incarna la missione della band di incanalare il caos dell’esistenza in un paesaggio sonoro potente e implacabile. Il risultato? Una nuova ondata di oscurità. Brutale, trascinante e assolutamente implacabile.
Dal punto di vista delle tematiche, la canzone narra di un viaggio nella verità più oscura degli angeli ripudiati da Dio e caduti sulla Terra. Musicalmente, l’incarnazione di questa verità oscura e sinistra. Aggressivo, brutale, trascinante. Una nuova ondata di oscurità. La colonna sonora per la follia dell’attuale condizione umana.
Lineup (da sinistra a destra nella foto della band):
Destroyer of Souls – Drums
Bowels of Hell – Bass
Murderer of Colonizers – Guitar
Mayan Hate – Guitar
Lorde Heathen – Vocal
Single Credits:
Performed by: Gravemass
Written by: Mayan Hate and Lorde Heathen
Produced/Mixed/Mastered by: Tim Creviston
Single Artwork by: Gravemass
Follow the band at these links:
https://gravemass.com/
https://gravemass.bandcamp.
https://www.youtube.com/
https://www.instagram.com/
https://www.facebook.com/