Guns N’ Roses: clip online, forse a marzo il disco
Negli ultimi giorni sono circolate due versioni demo ad alta qualità di due brani che rientrerebbero nel tanto atteso Chinese Democracy, targato Guns N’ Roses.
La prima traccia si intitola I.R.S. ed è stata descritta come un “genuino pezzo da Guns”, mentre l’altra si chiama Better, e pare essere tra le preferite di Axl. Cliccando qui è possibile scaricare un clip da un minuto e venti secondi di questa canzone.
Per quanto riguarda la “telenovela Chinese Democracy”, sembra che la tanto attesa pubblicazione sia alle porte.
Nei giorni scorsi lo stesso Slash, che non è più nella band, ha confermato che Axl pubblicherà il disco a marzo nel corso di un’intervista a una radio inglese.
“Una fonte molto ufficiale ha ascoltato l’intero disco – ha detto Slash – Sono molto eccitato, da molto tempo aspetto di capire quale sarà il prossimo passo di Axl. Sappiamo che fine hanno fatto gli altri membri, ma ci siamo sempre chiesti cosa stesse facendo lui. Chinese Democracy dovrebbe uscire a marzo, e a quanto pare è molto bello!“.
Secondo il New York Post, altre persone avrebbero ascoltato Chinese Democracy, ma potrebbero essere le stesse che hanno riferito a Slash il contenuto dell’album.
L’articolo recita: “I proprietari dello Stereo Club in Chelsea stavano chiudendo il locale alle 5:30 del mattino quando hanno trovato alla porta d’ingresso Axl Rose. Il cantante era con alcuni membri del gruppo e alcune belle ragazze, arrivati fin lì per festeggiare il suo compleanno; Rose era così impaziente di voler entrare che ha offerto ai padroni una piccola “bustarella”: l’ascolto in anteprima di “Chinese Democracy”. Axl ha così spedito il suo autista a recuperare il Cd e i proprietari l’hanno fatto ascoltare a baristi e dj fino alle 8 del mattino“.