Guns N’ Roses: Slash, “C’è anche un sacco di roba nuova, forse un po’ più complessa di ‘Hard Skool'”
In una nuova intervista su Rolling Stone, Slash ha parlato dei Guns N’ Roses e di ‘Hard Skool‘, uno degli unici due brani registrati con la band negli ultimi 25 anni. Queste le parole del chitarrista:
‘Hard Skool’, in sostanza, era una canzone completata quando mi è stata presentata per la prima volta. Quando io e Duff McKagan siamo arrivati, abbiamo rifatto il basso e le chitarre. È una canzone semplice, quindi non ci sono voluti un sacco di grattacapi e analisi. Penso che sia stato molto divertente. Anche solo perché era parte integrante di una serie di cose su cui stavamo lavorando che erano tutte nuove – almeno per Duff e me – quindi ci siamo divertiti. C’è anche un sacco di roba nuova, forse un po’ più complessa, ma altrettanto divertente.
Se un nuovo album dei Guns N’ Roses sia in dirittura d’arrivo, Slash ha detto:
Abbiamo alcuni brani pronti. Presto ne pubblicheremo un altro nuovo e poi un altro, dopo quello. Finché il disco è in lavorazione, però, è presto per dire se tutto questo materiale farà parte di un pacchetto intero o meno. Comunque sono abbastanza sicuro che ad un certo punto lo pubblicheremo.