Guns N’ Roses: Slash, ‘qui al Troubadour il mio primo show in assoluto con la band e il mio primo dopo il ritorno, che emozioni inenarrabili!’
In un nuovo trailer promozionale della National Independent Venue Association per il #SOSFest, Slash è stato intervistato al The Troubadour. Esattamente dove suonò il suo primo show nei Guns N’ Roses nel 1985 e il primo dopo esservi rientrato nel 2016.
Il primo show vero e proprio con i GNR cui venissi coinvolto, fu proprio qui al The Troubadour, in questa cornice particolare. Ricordo che ci suonammo intorno al 1985 e che venne a vederci Tom Zutaut di Geffen e fu proprio con lui che poi finimmo a siglare il contratto. Quello fu proprio il concerto in cui ci venne a vedere. Show che ricordo piuttosto bene. In quel periodo la band riusciva a fare il tutto completo in locali del genere e potevamo beneficiare di un ottimo passa parole, che portava un sacco di gente diversa ai nostri concerti. Dai fottuti sostenitori hardcore punk ai metallari, dai glamster ai fottuti surfer. Il nostro pubblico era davvero eterogeneo. Era fantastico. I Guns poi tornarono qui il primo aprile e quello fu il mio primo concerto con il gruppo dopo 20 anni. Appena entrammo dentro ed iniziammo il soundcheck fu come fare un tuffo nel passato. Suonare ‘Welcome To The Jungle’ qui, dopo tutti quegli anni, è un qualcosa di inenarrabile! Davvero dura da spiegare a parole le emozioni che ho provato. La cosa buffa è che a quel punto avevamo più attrezzatura noi di quanta non ne avesse questo club. Fondamentalmente abbiamo spazzato via le fottute porte del locale! Pensammo che sarebbe stato appropriato ritornare insieme dopo tutti questi anni e farlo proprio qui al The Troub.