Hard Rock

H.A.R.E.M.: in arrivo il nuovo album “Enjoy The Show”

Di Nadia Giordano - 22 Luglio 2015 - 20:00
H.A.R.E.M.: in arrivo il nuovo album “Enjoy The Show”

Comunicato stampa

 

Gli H.A.R.E.M, giunti al ventunesimo anno di attività discografica e live, capitanati da Freddy Delirio (Death SS, W.O.G.U.E.) , aggiungono un altro capitolo importante alla propria storia con un disco esplosivo, ricco di contenuti e dettagli. 

 

“Enjoy the show” è un disco vissuto a 360 gradi dal momento dell’ideazione sino alla fase della produzione che ho curato nei minimi particolari. Il sapore di concept emerge nel susseguirsi dei vari brani come narrazione dell’esperienza esistenziale. Il sound di matrice H.A.R.E.M. regala atmosfere variegate con sonorità che passano da momenti introspettivi e ipnotici per arrivare a vere e proprie esplosioni di melodia che si intrecciano con tessiture armonico-ritmiche ricche e di forte impatto. Ogni emozione è descritta attraverso le parole e ogni singola nota in un viaggio che si fa ascoltare tutto di un fiato. Non resta che godersi lo show!

 

Con queste parole Freddy Delirio presenta “Enjoy The Show”, l’album uscirà il 24 luglio nei migliori negozi e digital stores in formato digitale, pubblicato da Fuel Records / Self Distribuzione.

Da citare alcuni ospiti di rilievo: Reb Beach (Whitesnake, Alice Cooper, Bob Dylan, Winger, ecc.) e Steve Sylvester (Death SS, W.O.G.U.E., ecc.), che hanno collaborato in alcune canzoni.

 

 

Tracklist:

  1. REVELATION
  2. IN YOUR HANDS
  3. ROLLING THOUGHTS
  4. THE WIZARD
  5. ENJOY THE SHOW
  6. MADE OF STARS
  7. ANGEL
  8. THE DAWN
  9. GREEN DIAMONDS
  10. ANOTHER CHOICE
  11. SPARK
  12. LOOK BACK AT ME
  13. FIRE ON STAGE
  14. BREAK ON THROUGH
  15. FLOWER
  16. THANKS

 

enjoytheshow harem