Hard Rock

H.E.A.T: unica data italiana per il progetto solista di Erik Grönwall

Di Elena Pisu - 8 Settembre 2016 - 20:00
H.E.A.T: unica data italiana per il progetto solista di Erik Grönwall

Riceviamo e pubblichiamo:

La Rocker Sound Agency è lieta di prensentare uno show esclusivo per la prima volta in Italia di Erik Grönwall, leader degli H.E.A.T che con la sua carica, energia ed adrenalina, infiammerà il pubblico il 15 ottobre del Blue Rose Club come UNICA DATA ITALIANA.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti e appassionati del rock.

Il suo primo singolo, “Higher”, ha venduto moltissime copie su download digitali dopo soli tre giorni. Il suo primo album, omonimo “Erik Grönwall” dopo soli 10 giorni ha toccato i primi posti delle classifiche svedesi ed è stato certificato disco di platino. Oggi è il cantante della rock band H.E.A.T complessivamente come solista e membro della band, ha inciso circa 35-40 canzoni da hit.

Erik Magnus Grönwall è nato il 3 dicembre 1987 ed è un cantante hard rock/ heavy metal svedese e compositore. Nel dicembre 2009, ha vinto il concorso come miglior cantante svedese nel programma “swedish idol” .Durante molte performance ha ricevuto una standing ovation da parte della giuria .

Vi annunciamo che per assicurarvi il biglietto al prezzo speciale di € 20, potete fare un bonifico alle seguenti coordinate:
IBAN: IT 57 C 02008 32621 000104306886
intestato a “Circolo Blue Rose Club”
Nella causale del bonifico dovrete indicare “CONCERTO ERIK” oltre a nome e cognome delle persone che acquistano il biglietto.
Dopodichè inviate copia dell’ordine di bonifico via mail a rocker_sound@yahoo.it
Il giorno dell’evento dovrete presentarvi in cassa sempre con la copia dell’ordine di bonifico.

TICKET: 23 Euro
TICKET IN PREVENDITA: 20 Euro

Dettagli

ERIK GRONWALL
15 ottobre 2016

LOCALE: BLUE ROSE SALOON 

INDIRIZZO: VIA CAROLINA ROMANI 1/11
BRESSO (MI)