Halestorm: condiviso il video musicale del nuovo singolo “Like A Woman”

Gli Halestorm hanno pubblicato il video musicale ufficiale, diretto da Chase Denton, di un altro nuovo brano, “Like A Woman Can”. Il brano è tratto dall’ultimo album della band vincitrice di un Grammy, “Everest”, disponibile tramite Atlantic Records.
GUARDA il video di “Like A Woman Can”
“Like A Woman Can” è descritto come “un tributo sensuale e blues alla bisessualità”. Secondo la cantante degli Halestorm, Lzzy Hale, “‘Like A Woman Can’ è Venere che chiede a Marte di incontrarla a metà strada mentre è nel mezzo di un risveglio bisessuale”.
Per “Everest”, gli Halestorm hanno collaborato con il produttore vincitore di un Grammy Dave Cobb (Brandi Carlile, Chris Stapleton) e, secondo Grammy.com, “Questa coppia unica ha prodotto una raccolta di canzoni che mette davvero in mostra la diversità artistica del chiassoso quartetto. I momenti tranquilli sembrano più intimi, e quelli più rumorosi particolarmente arrabbiati e intensi.”
“Everest” arriva sulla scia dell’infuocato tour europeo degli Halestorm con le icone del metal, gli Iron Maiden. La rivista britannica Metal Hammer ha dichiarato della serata di apertura: “Prima di tutto, tocca agli HALESTORM assumersi il notoriamente poco invidiabile compito di scaldare il pubblico degli IRON MAIDEN – un compito che assolvono senza sforzo, a dire il vero. Con decenni di esperienza e ormai headliner nei palazzetti, i rocker della Pennsylvania hanno anche l’asso nella manica di Lzzy Hale, le cui urla, canti, pianti e strilli riaffermano il suo status di una delle migliori cantanti della sua generazione. Metà del loro set di supporto è composto da brani tratti dall’imminente album “Everest”, e si può capire perché siano fiduciosi: il nuovo materiale suona in modo eccellente.”