Thrash

HateSphere: nuovo chitarrista

Di Daniele D'Adamo - 10 Luglio 2016 - 0:00
HateSphere: nuovo chitarrista

Band

 

Dopo attenta e lunga riflessione, il chitarrista della groove metal band danese HateSphere, Jakob Nyholm, ha deciso di interrompere il rapporto con Esben “Esse” Elnegaard Kjaer Hansen & Co. per intraprendere nuove strade artistiche, compatibili con la sua vita privata. Al suo posto, Kasper Kirkegaard (The Arcane Order).

Dice Jakob Nyholm:

Negli ultimi otto anni ho viaggiato per il Mondo, con gli Hatesphere. È stato un grande momento della mia vita. Ora ho deciso di lasciare la band e per trovare nuove vie. Questa scelta non è stata facile, per me, ma si è resa necessaria. Stare per così tanto tempo fuori casa non è facile, soprattutto se si hanno dei bambini. Il mio plauso va a tutte le band che ho incontrato nei vari tour e con le quali ho diviso lo stesso palco. Naturalmente, voglio ringraziare i fan di tutto il Mondo, che ci hanno sempre sostenuto quando abbiamo suonato nei loro Paesi. Non vedo l’ora di essere con i fan tra il pubblico per godermi l’esperienza Hatesphere dal vivo, come tanti!

Dal canto loro, gli HateSphere affermano:

Tutti noi gli auguriamo buona fortuna per il futuro. Le sue grandi capacità di chitarrista ci hanno molto colpito, in questi ultimi otto anni, come i suoi capelli ricci, l’Eurodance-Playlist e il suo tattoo ‘inflamed cock’. Sicuramente ci mancherai moltissimo, amico! 

Kasper Kirkegaard commenta:

Dopo due tour di successo e innumerevoli altri concerti negli ultimi nove mesi come chitarrista temporaneo, sono lieto e orgoglioso di annunciare che ora sono un membro permanente della band. Per me è un onore far parte di una formazione che vanta una storia impressionante e un lungo elenco di album. Sono davvero ansioso di affrontare il futuro di Hatesphere, che riserva parecchie cose eccitanti! 

Ancora gli Hatespere:

Kasper è un grande chitarrista per cui siamo estremamente felici che faccia parte degli Hatesphere. Benvenuto a bordo, Kadawer!

 

“New Hell” (2015) tracklist:
01. The Executioner 3:36     
02. Lines Crossed Lives Lost 4:12     
03. Head on a Spike 5:07     
04. The Longest Haul 3:57     
05. Your Sad Existence 2:04     
06. On the Shores of Hell 2:16
07. New Hell 4:43     
08. Master of Betrayal 4:25     
09. Human Cesspool 4:53     
10. The Grey Mass 5:25     
11. Resurrect with a Vengeance (Live) 5:40     
12. New Hell (Dynamic Mix) 4:44

 

Cover

     

HateSphere line-up (nuova):
Esben “Esse” Elnegaard Kjaer Hansen – Voce
Kasper Kirkegaard – Chitarra
Peter “Pepe” Lyse Hansen – Chitarra
Jimmy Nedergaard – Basso
Mike Park Nielsen – Batteria

https://www.facebook.com/hatesphere666