Heathen: firmato il contratto con Napalm Records e presentato il maxi singolo “Never A God”

Comunicato stampa
I veterani del thrash metal della Bay Area Heathen hanno iniziato una nuova era, unendo le forze con Napalm Records. Con un nuovo album in lavorazione, le icone di San Francisco inaugurano la nuova partnership con un regalo speciale per i loro fedeli fan. Scavando a fondo nel proprio passato musicale, la band ha registrato due brani piuttosto oscuri di altri gruppi in cui i membri erano coinvolti. Il primo è “Never A God”, title track del primo demo dei Laughing Dead. La band era guidata dal cantante degli Heathen David White nei primi anni ’90; la canzone classica brillerà ora ancora una volta nel potente stile degli Heathen.
Gli Heathen riguardo alla firma: “
Siamo molto orgogliosi di annunciare che gli Heathen hanno firmato ufficialmente con Napalm Records! Uniamo le forze con un team che condivide la nostra visione, la nostra spinta e la nostra passione per la musica metal. Questo segna l’inizio di un nuovo capitolo per la band. Siamo carichi per ciò che verrà e non vediamo l’ora di completare i lavori sul nuovo album degli Heathen!”
Sebastian Muench, Senior A&R di Napalm Records, riguardo alla firma:
“Siamo incredibilmente orgogliosi ed entusiasti di dare il benvenuto alla leggendaria band thrash metal californiana Heathen nella famiglia Napalm Records. Gli Heathen sono vere icone del genere e lavorare con loro è un onore assoluto. Crediamo fermamente in questa partnership e siamo entusiasti di portare insieme il prossimo capitolo dell’eredità degli Heathen verso nuove vette.”
Gli Heathen a proposito di “Never A God”:
“Inizieremo questa nuova partnership con Napalm Records con il botto, dandovi qualcosa di nuovo da ascoltare mentre continuiamo a lavorare al nuovo album degli Heathen. Con questo obiettivo, abbiamo registrato un paio di classici brani Thrash della Bay Area, originariamente scritti da altre band con cui abbiamo suonato nei primi anni ’90. I collezionisti di demo là fuori potrebbero aver già sentito queste canzoni, ma saranno nuove per la maggior parte di voi. Il primo singolo è “Never A God”, originariamente registrato in versione demo (con David White alla voce) dai Laughing Dead. Quindi: nuova etichetta discografica, nuova musica, nuovo video, pre-ordine del Maxi Singolo da 12” e un tour con i Coroner in Nord America.”
Ordina la tua copia di “Never A God” QUI.

Tracklist:
1. Never A God
2. Twist of Faith
“Never A God” sarà disponibile nei seguenti formati:
Maxi Singolo 2 tracce MARBLED BLACK SMOKE, include custodia ed incisione del logo sul lato B rigorosamente limitato a 200 copie in tutto il mondo (esclusiva Napalm Records Mailorder).
Maxi Singolo 2 tracce GOLD, include custodia ed incisione del logo sul lato B rigorosamente limitato a 300 copie in tutto il mondo.
