Vario

Hecate Fest: la prima edizione dell’evento volto a valorizzare il mondo del metal femminile

Di Orso Comellini - 10 Gennaio 2023 - 8:24
Hecate Fest: la prima edizione dell’evento volto a valorizzare il mondo del metal femminile

Comunicato stampa:

Mostro Production è orgogliosa di annunciare la prima edizione dell’HECATE FEST, volto a valorizzare il mondo del metal femminile!

Link evento: https://fb.me/e/gPUxi0tSj

Headliner della serata saranno i Deathless Legacy, band che combina soluzioni sinfoniche dure e voci intense per esaltare i temi oscuri e occulti dell’orrore. Formata nel 2006, la band si è sempre concentrata nell’offrire al proprio pubblico show spettacolari, introducendo spettacoli teatrali pieni di pathos. Nel 2015 hanno vinto l’Italian Wacken Metal Battle e ad agosto dello stesso anno la band ha portato il suo spettacolo horror al Wacken Open Air!

Ad aprire questa fantastica serata:

  • Hellfox, alternative metal band con tendenze al melodic death, nata nel 2019 dalle diverse influenze e percorsi musicali delle quattro componenti. La parte strumentale si rifà a suoni acidi e distorti di grande atmosfera, sopra alla quale combattono le voci. Hanno all’attivo l’album “The Call”.

 

  • Bloody Unicorn, band nata nel 2016 con l’obiettivo di comporre brani originali, sulla scia di band come Dark Tranquillity e Arch Enemy. Dopo l’uscita del primo EP, “Of monsters under the bed” e una iniziale attività live, il progetto ha raggiunto la propria linea di composizione e identità come band, inserendo elementi orchestrali che sono andati a completare il sound.

 

  • Stoned Humbak, hanno iniziato nel 2020 a proclamare il verbo di un suono scolpito nella tradizione di band storiche quali i Black Sabbath e i Kyuss, dimostrando tutto il loro amore per il genere Doom e Stoner. Riff dissonanti e fuzz impietosi accompagneranno le vostre menti nell’abisso più profondo per convertirvi nei suoi discepoli.

Ci vediamo sabato 8 aprile al Revolution Live Club, a Villa di Molvena (VI)!

Biglietti a 15€ all’ingresso

Sponsorizzato da Arcanum – Bottega d’Arte e Tattoo Studio