Hell In The Club: annunciato il nuovo album “Joker In The Pack” in uscita a novembre

Comunicato stampa
La band italo-svedese Hell in the Club è entusiasta di annunciare l’uscita del nuovo album in studio, “Joker In The Pack”, in uscita il 7 novembre 2025 tramite Frontiers Music Srl.
Dopo l’uscita di “The Devil Won’t Forget Me”, la band condivide ora il nuovo singolo “Magnetars”, accompagnato da un video ufficiale.
Il cantante Tezzi Persson ha commentato:
“Magnetars” è una canzone di lotta. Parla di lotta, del non adattarsi alle norme che ci si aspetta da te, non importa quanto ci si sforzi. Parla della consapevolezza di essere diversi ma del non capirne il motivo, e della difficoltà di affrontare la vita in un campo di gioco che non è adatto a te. Eppure, quando ti senti abbattuto e frantumato in frammenti di te stesso, proprio quei frammenti possono diventare la parte più forte di te. Proprio come il fenomeno di una supernova che crea una magnetar”.
GUARDA il video di “Magnetars”
Hell in the Club, una band Hard Rock micidiale con uno stile radicato nel classico sound degli anni ’80 e una propria identità moderna, torna con il suo settimo album in studio, il primo con la cantante svedese Tezzi Persson.
La band ha dichiarato:
“Questo album segna una nuova era per noi, il primo capitolo di un nuovo inizio.
Nove gemme Hard Rock, più una ballata commovente, per un album tutt’altro che noioso. Intenso, emozionante, divertente… in una parola: rock! La splendida copertina è opera di Alessandro Conti Mix e il master è del sempre eccellente Simone Mularoni di Domination Studio”.
Fondata da Andrea “Andy” Buratto (Secret Sphere), Dave “Damna” Moras (Elvenking) e Andrea “Picco” Piccardi, la band si è costruita una solida reputazione attraverso sei acclamati album in studio, un’intensa tournée europea con artisti come Crashdïet, Jettblack e Crucified Barbara, e apparizioni in importanti festival tra cui Sonisphere, Basin Fire Fest e Heineken Jammin’ Festival.
Dopo aver firmato con Frontiers Records nel 2017, gli Hell in the Club hanno pubblicato “Hell Of Fame” (2020), l’EP “Kamikaze” (2020, per celebrare il loro decimo anniversario) e il loro sesto album “F.U.B.A.R.” (2022), un disco Hard Rock puro e semplice, acclamato come uno dei loro migliori fino ad oggi.
Dopo l’abbandono del cantante fondatore Dave Moras, la band si trovò di fronte a una svolta. Invece di sostituirlo con una voce simile, il bassista Andy propose un cambiamento audace: introdurre una cantante donna. Entra in scena Terese “Tezzi” Persson (Infinite & Divine, Venus 5), una cantante svedese potente con una voce perfettamente adatta allo stile crudo ed energico della band. Dopo una sola prova, la scelta fu chiara.
Nell’aprile del 2024, Tezzi si unì ufficialmente alla band, debuttando con il singolo Carolina Reaper. Lo slancio verso la creazione del loro settimo album: “Joker In The Pack”.
Questo nuovo album è il primo con Tezzi alla voce della band e cattura gli Hell in the Club al loro massimo splendore. Dieci tracce di pura adrenalina, dall’infuocato brano d’apertura “The Devil Won’t Forget Me” all’emozionante brano di chiusura “When The Veil Of Night Falls”.
Hell in the Club – “Joker In The Pack”
1. The Devil Won’t Forget Me
2. New Desire
3. Dirty Love
4. Robert The Doll
5. Fairytale
6. The Ocean
7. Magnetars
8. Pretty Little Freak Show
9. Out In The Distance
10. When The Veil Of Night Falls