Power

Helloween: guarda il video di ‘Robot King’

Di Orso Comellini - 25 Novembre 2021 - 18:37
Helloween: guarda il video di ‘Robot King’

Gli Helloween hanno pubblicato il lyric video di ‘Robot King’ dal loro ultimo, omonimo album.

Con canzoni superbe, una produzione stellare e performance individuali carichissime, gli HELLOWEEN premono il pulsante di reset e colpiscono di nuovo con un album assolutamente mostruoso“, dice Dave Cockett della rivista inglese FIREWORKS. “Tutte le aspettative sono state soddisfatte. Non c’è niente di nostalgico o datato in questo album. ‘Helloween‘ definisce il power metal per gli anni a venire“, aggiunge Hakos Pervanidis del greco METAL HAMMER. Axel Meuriche del francese MY ROCK definisce l’album “epico, potente, eccezionale. Ovviamente, IL disco che nessuno avrebbe osato sognare prima d’ora“.

Le reazioni in tutto il mondo sono travolgenti. Con il più alto numero di copertine di riviste e interviste di sempre per Nuclear Blast, gli HELLOWEEN hanno scritto la storia anche per la loro casa discografica. “Questo album è più di un capolavoro – questo album è la storia dell’heavy metal“, dice Markus Staiger, CEO di Nuclear Blast Tonträger Produktions- und Vertriebs GmbH. “È il disco della mia vita, il più importante in cui io sia stato coinvolto. Abbiamo dei prodotti fisici fantastici, abbiamo fatto tutto quello che potevamo – senza pensare ai budget o alle limitazioni. Tutte le persone coinvolte hanno dato il 110% e sono dannatamente orgoglioso di questo album! Secondo me è il migliore che gli HELLOWEEN abbiano mai fatto!“.

Il disco è disponibile in 2CD-Digibook, 1CD-Jewelcase, 3LP-Hologramm, 2LP (picture e svariati colori), 2LP-2CD Earbook e Deluxe-Boxset (vinile nero e splatter), cassetta e digitale qui: https://nblast.de/HELLOWEENHelloween

TRACKLIST HELLOWEEN
01 – Out For The Glory
02 – Fear Of The Fallen
03 – Best Time
04 – Mass Pollution
05 – Angels                        
06 – Rise Without Chains
07 – Indestructible                
08 – Robot King
09 – Cyanide                       
10 – Down In The Dumps
11 – Orbit                         
12 – Skyfall

Bonustracks Mediabook & Vinyl:
01 – Golden Times
02 – Save My Hide

Bonustracks Earbook
01 – Golden Times
02 – Save My Hide
03 – Pumpkins United

Altro su HELLOWEEN:
“Skyfall” videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=gLV530n3kMw
“Fear Of The Fallen” lyric video: https://youtu.be/P95N5j2i2yw