Heavy

Hewolf: i dettagli del nuovo EP “Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack” e il video di ‘Grip It’

Di Daniele D'Adamo - 12 Ottobre 2020 - 0:02
Hewolf: i dettagli del nuovo EP “Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack” e il video di ‘Grip It’

Comunicato stampa (The Metallist):

La band sleaze/metal americana HEWOLF è felice di annunciare la firma con The Metallist PR per la promozione dell’EP Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack, che verrà pubblicato il 30 Ottobre. Il video del brano Grip It è disponibile a questo link: https://bit.ly/2GHFlzG

Gli HEWOLF sono un progetto nato da tre amici di vecchia data alla fine del 2014. Il power-trio originario di Richmond Virginia, che annovera tra le sue file ex membri di band quali Iron Reagan e Darkest Hour, prende spunto da Soundgarden, Queens of the Stone Age, Guns N ‘Roses e Mastodon, per proporre una miscela oscura e sporca di sleaze/metal dal tono dissacrante.

Il nuovo EP è la colonna sonora realizzata per un film che è diventato una delle tante vittime della pandemia globale. Il film “Iron Survivor 2: Rock Always Wins” doveva raccontare la storia di Danny Laredo che scavò troppo in profondità nel mondo sotterraneo delle scommesse clandestine. Ora che il film è sepolto, gli HEWOLF hanno deciso di pubblicare le musiche roboanti di questo cadavere cinematografico.

Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack è stato registrato e mixato da Thomas ‘Rusty’ Scott presso gli Ward Recording Studio, mentre Allen Bergendahl si è occupato del mastering. L’artwork è opera di Paul Burnette.

Tracklist:

  1. Grip It (4:28)
  2. Go All the Way (3:01)
  3. Dirty Pretty Things (3:02)
  4. In Too Deep (3:04)
  5. Nothing is Over (4:00)
  6. Iron Survivor Theme (4:09)

Line-up:

Paul Burnette – Voce, Basso

Johnny Throckmorton – Chitarra

Erik Josephson – Batteria

HEWOLF Online:

Facebook: https://www.facebook.com/hewolfofficial

Instagram: https://www.instagram.com/hewolfofficial

Twitter: https://twitter.com/Hewolfofficial

Bandcamp: https://hewolf3.bandcamp.com

Soundcloud: https://soundcloud.com/user-193673432