Heavy

Hewolf: il nuovo video di ‘Go All the Way’

Di Daniele D'Adamo - 28 Novembre 2020 - 0:00
Hewolf: il nuovo video di ‘Go All the Way’

Comunicato stampa (The Metallist):

Quasi un mese è trascorso dall’uscita dell’album Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack EP e la band sleaze metal a stelle e strisce HEWOLF dà alle masse un nuovo video, stavolta per il brano Go All The Wayhttps://youtu.be/QfnhNJNTe1w

La canzone parla della propensione al rischio che è dentro molti di noi. È una strada piena di pericoli (nel video rappresentati da una foresta in fiamme) ma che decidiamo di intraprendere per alimentare l’emozione interiore della sfida contro l’ignoto. Il cantante e bassista Paul Burnette ha così commentato:

Il video di Go All the Way parla della lotta feroce nell’intraprendere una strada e sopravvivere agli occhi del pericolo. Riguarda la concentrazione interiore, la passione e il delicato equilibrio della propria fiducia che vacilla dentro. Le munizioni mentali sono fondamentali quando strade ardue si aprono sotto i tuoi piedi. Molte persone non affrontano mai le sfide che influiscono sulla vita, ma la maggior parte di loro le cercano. Alcuni non possono vivere senza disordini. C’è un fuoco dentro che spinge verso il pericolo. Per alcuni l’unico modo per spegnere questo fuoco è la morte.

Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack è disponibile su Bandcamp (https://bit.ly/2J5eY83) nonché sui più importanti store digitali. L’EP è stato registrato e mixato da Thomas ‘Rusty’ Scott presso i Ward Recording Studio, mentre Allen Bergendahl si è occupato del mastering. L’artwork è opera di Paul Burnette.

L’EP è disponibile sulle seguenti piattaforme:

Bandcamp: https://bit.ly/2J5eY83

Apple Music: https://apple.co/3eaFgkL

Amazon: https://amzn.to/35FRQ7Y

Spotify: https://spoti.fi/3l8Fkn0

Soundcloud: https://bit.ly/2HCMItk

Tracklist:

  1. Grip It (4:28)
  2. Go All the Way (3:01)
  3. Dirty Pretty Things (3:02)
  4. In Too Deep (3:04)
  5. Nothing is Over (4:00)
  6. Iron Survivor Theme (4:09)

Line-up:

Paul Burnette – Voce, Basso

Johnny Throckmorton – Chitarra

Erik Josephson – Batteria

HEWOLF Online:

Facebook: https://www.facebook.com/hewolfofficial

Instagram: https://www.instagram.com/hewolfofficial

Twitter: https://twitter.com/Hewolfofficial

Bandcamp: https://hewolf3.bandcamp.com

The Metallist PR: https://www.themetallistpr.com