HighWay: annunciato il nuovo album “Last Call for Rock’N’Roll”

Comunicato stampa
Il combo hard rock francese HighWay è tornato. Dopo la deviazione acustica di “The Journey” (2022), la band ritorna più rumorosa, audace ed elettrica che mai con il suo sesto album in studio, “Last Call for Rock’N’Roll”, la cui uscita è prevista per il 24 aprile 2026.
Il primo singolo, “Hi-Way”, è ora disponibile in streaming e stabilisce immediatamente il tono di ciò che i fan possono aspettarsi: riff inarrestabili, voci potenti e il tipo di energia cruda che ha definito il sound degli HighWay per oltre due decenni.
“Ci siamo resi conto di non aver mai scritto una canzone chiamata HighWay! Tutti i grandi, Motorhead, Iron Maiden e Black Sabbath, hanno la loro traccia eponima. Allora perché non noi? Musicalmente, è un ritorno alla grande canzone rock con una strofa groovy, un ponte orchestrale inquietante e un riff che i fan adoreranno,” spiega il frontman Ben Chambert.
Il video che accompagna il singolo presenta la nuova formazione degli HighWay, mettendo in mostra l’esplosiva energia dal vivo della band. Ai fratelli fondatori Ben e Romain si uniscono la bassista Cerise Pouillard (ex tributo AC/DC Ladies Ballbreaker) e il chitarrista Florian Arnaud, la cui aggiunta porta la potenza di due chitarre e cori massicci al sound live della band.
“Last Call for Rock’N’Roll” è disponibile per il pre-ordine QUI

Tracklist:
1. Last Call (For Rock N’ Roll)
2. Hi-Way
3. ¡ Bang Bang!
4. Nineties Action Movie
5. Peace Out
6. Mayday
7. Go! Go! Go!
8. Let Me
9. D.K/D.C
10. Rat Race
11. Action
12. (Don’t) Look Back
HighWay
Linktree