House Of Lords: nuovo album

Di - 25 Marzo 2006 - 8:23
House Of Lords: nuovo album

La nostrana Frontiers Records svela i dettagli del nuovo studio album degli House Of Lords, intitolato “World Upside Down”, in uscita il 19 maggio prossimo.Dopo il ritorno sul mercato nel 2004 con The Power & The Myth, gli House Of Lords sono stati impegnati in un tour che ha toccato tutta (ehm, quasi, ndr) Europa nell’autunno scorso, dopodiché il cantante e leader James Christian ha deciso di dare un seguito al tipico sound della band con l’aiuto del suo ex bandmate Gregg Giuffria!
La nuova line-up si completa quindi con Jimi Bell alle chitarre, B.J Zampa alla batteria e Jeff Kent al basso e alle tastiere.

“Questo CD” – si legge nel comunicato Frontiers – “può essere considerato dal punto di vista sonoro un’estensione di “Demons Down”, acclamato dalla critica. Ogni canzone narra una storia, ed è House Of Lords ai massimi livelli!”

“World Upside Down è probabilmente il miglior CD che gli House Of Lords abbiano mai inciso,” afferma James Christian, che aggiunge “Questa lineup è qui per rimanervi a lungo, e questo è solo l’inizio di una lunga serie di grandiosi album da parte nostra. La musica parlerà da sé, e garantisco i fan del classico sound House Of Lords, barocco e magniloquente dei primi album, che rimarrano estasiati!”

La tracklist è la seguente (cliccate sui brani per ascoltarne un sample):

  1. Mask Of Eternity
  2. These Are The Times
  3. All The Way To Heaven
  4. Field Of Shattered Dreams
  5. I Am Free
  6. All The Pieces Falling
  7. Rock Bottom
  8. Million Miles
  9. Your Eyes
  10. Ghost Of Time
  11. My Generation
  12. S.O.S
  13. World Upside Down.

Qui invece potrete vedere il cover artwork. L’album sarà disponibile per il download su i-Tunes e su altri negozi elettronici shop un mese dopo l’uscita “reale”.