House Of Lords: nuovo album
La nostrana Frontiers Records svela i dettagli del nuovo studio album degli House Of Lords, intitolato “World Upside Down”, in uscita il 19 maggio prossimo.Dopo il ritorno sul mercato nel 2004 con The Power & The Myth, gli House Of Lords sono stati impegnati in un tour che ha toccato tutta (ehm, quasi, ndr) Europa nell’autunno scorso, dopodiché il cantante e leader James Christian ha deciso di dare un seguito al tipico sound della band con l’aiuto del suo ex bandmate Gregg Giuffria!
La nuova line-up si completa quindi con Jimi Bell alle chitarre, B.J Zampa alla batteria e Jeff Kent al basso e alle tastiere.
“Questo CD” – si legge nel comunicato Frontiers – “può essere considerato dal punto di vista sonoro un’estensione di “Demons Down”, acclamato dalla critica. Ogni canzone narra una storia, ed è House Of Lords ai massimi livelli!”
“World Upside Down è probabilmente il miglior CD che gli House Of Lords abbiano mai inciso,” afferma James Christian, che aggiunge “Questa lineup è qui per rimanervi a lungo, e questo è solo l’inizio di una lunga serie di grandiosi album da parte nostra. La musica parlerà da sé, e garantisco i fan del classico sound House Of Lords, barocco e magniloquente dei primi album, che rimarrano estasiati!”
La tracklist è la seguente (cliccate sui brani per ascoltarne un sample):
- Mask Of Eternity
- These Are The Times
- All The Way To Heaven
- Field Of Shattered Dreams
- I Am Free
- All The Pieces Falling
- Rock Bottom
- Million Miles
- Your Eyes
- Ghost Of Time
- My Generation
- S.O.S
- World Upside Down.
Qui invece potrete vedere il cover artwork. L’album sarà disponibile per il download su i-Tunes e su altri negozi elettronici shop un mese dopo l’uscita “reale”.