Hyades: in tour con gli Omen, nuovo disco in cantiere
ABUSE YOUR ILLUSIONS – MARQUEE LIMITED EDITION OUT!
Hi morons!
Finalmente, e con un po’ di ritardo, possiamo annunciare l’uscita dell’edizione speciale di “Abuse Your Illusions”, pubblicata dalla brasiliana Marquee Records. Questa limited edition uscirà esclusivamente nei territori di Giappone e Sud America, ma potrete comprarla dal nostro sito, nella sezione store, o da quello della Marquee Records al seguente indirizzo: www.marquee.com.br
Ricordiamo che saranno incluse tre bonus track; oltre alle due song “Burning” e “RUsh of Deathbringers”, troverete anche una rara live version di “Smart Bombs, Dumb War” registrata in occasione della data a Brescia assieme ai texani Helstar.
MAUSOLEUM METAL MASTER WORLD TOUR
Come molti di voi avranno già letto su Blabbermouth.net gli Hyades prenderanno parte al Mausoleum Metal Master Tour assieme a Omen (USA), Phantom-X (USA) e Imagika (USA). Molti già ci hanno scritto chiedendo informazioni, ma vogliamo subito precisare che il tour non partirà il 23 giugno come erroneamente riportato da molti magazine e dallo stesso Blabbermouth, ma prenderà il via a settembre e ancora le location sono da confermare. Il tour toccherà Europa e Stati Uniti, ma vi confermeremo date e location nei prossimi mesi, quando avremo notizie certe e definitivamente confermate.
Sino al Mausoleum Metal Master Tour l’attività live della band sarà ferma visto che ci dedicheremo alla stesura dei nuovi pezzi, per il successore di “Abuse Your Illusions” che verrà registrato a luglio presso gli Indyrecords Studios (www.indyrecords.com)
Le ultime date live per quanto riguarda l’italia sono fissate per questo fine settimana; vedete di non mancare o sono botte da orbi per tutti. Ahahaha!
24.02.2006 @ THRASH CAFE’, Villadossola (VB)
HYADES + DUST IN EYES
25.02.2006 @ GASOLINE, Trento
HYADES + GROUND CONTROL + guest
Un ringraziamento particolare ai ragazzi dei Warmonger (www.warmonger.it) per la grande serata assieme al Country Star, e al Cavalli dei Mercy of Devil, di cui abbiamo riprese video mentre lancia dei petardi sul palco! Hahahaha!