Iced Earth: Matt Barlow, “Non vedo l’ora che Jon Schaffer componga qualcosa di nuovo”

Nel corso di una nuova intervista per il media spagnolo Stairway To Rock, l’ex cantante degli Iced Earth, Matt Barlow, ha discusso la possibilità di collaborare nuovamente con Jon Schaffer. Barlow, lo ricordiamo, è già stato per due volte il cantante degli Iced Earth: dal 1993 al 2003 e dal 2007 al 2011. Queste le sue parole:
Io e Jon non ne abbiamo parlato affatto. Ovviamente, non vedo l’ora che Jon crei qualcosa di nuovo a livello musicale. Non so se sarà qualcosa con gli Iced Earth o altro. Ma non vedo l’ora che torni e che si rimetta in gioco. Spero davvero che lo faccia. Al momento per lui è tutto in sospeso, credo. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho parlato con lui. Lui e mia moglie parlano spesso, perché è il suo fratello. Ogni volta che farà qualcosa di nuovo musicalmente, lo sosterrò pienamente. Quindi spero che questo accada.
Riguardo alla possibilità di riuscire a convincerlo a tornare con gli Iced Earth con lui come cantante:
No, non voglio fargli pressioni per fare qualcosa. In fin dei conti, gli Iced Earth sono di Jon e ogni progetto che Jon farà dipenderà da lui. È un musicista e uno scrittore fantastico e credo che ogni progetto che inventerà sarà una buona cosa.
Questa l’intervista completa: