Heavy

Iced Earth: parlano gli altri membri della band, “Speriamo che chi ha partecipato agli atti violenti al Congresso sia portato davanti alla giustizia”

Di Davide Sciaky - 9 Gennaio 2021 - 20:56
Iced Earth: parlano gli altri membri della band, “Speriamo che chi ha partecipato agli atti violenti al Congresso sia portato davanti alla giustizia”

Dopo gli eventi degli scorsi giorni che hanno visto Jon Schaffer partecipare agli scontri a Washington, per i quali è ora ricercato dalle autorità, i suoi compagni di band negli Iced Earth hanno pubblicato il seguente comunicato:

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno scritto parole di supporto in questi giorni. Alcuni di voi si sono preoccupati per il nostro silenzio, e lo capiamo.
Abbiamo avuto bisogno di prenderci un po’ di tempo per processare l’accaduto e per capire cosa stava succedendo, prima di rilasciare un comunicato.

Prima di tutto noi assolutamente NON condoniamo né supportiamo le rivolte e gli atti violenti compiuti dai manifestanti il 6 di gennaio al Campidoglio. Speriamo che tutte le persone coinvolte quel giorno siano portate davanti alla giustizia perché vengano indagate e che rispondano per le proprie azioni.

Con il cuore spezzato mandiamo affetto e siamo vicini a tutti coloro che hanno sofferto per quanto successo negli eventi del 6 gennaio. Siamo profondamente rattristati e i nostri pensieri vanno alle famiglie di chi ha perso la vita quel giorno. Non ci sono parole per consolare chi è in lutto. Sappiate solo che vi siamo vicini nello shock, nel lutto ed il dolore.
Con affetto a tutti

Stu, Luke, Jake, Brent