Infernal Poetry: nuovo materiale

Di - 12 Marzo 2006 - 13:22
Infernal Poetry: nuovo materiale

Comunicato stampa:

Nonostante l’attività live continuerà nei prossimi mesi, stiamo lavorando intensamente al seguito di BEHOLDING THE UNPURE.
Abbiamo già sei brani completi, che rappresentano un ulteriore e definitvo passo avanti verso quell’evoluzione sonora già intrapresa con BTU.

La critica italiana e finalmente anche quella estera ci hanno fornito gli stimoli necessari per continuare verso questo cammino alla ricerca una personalità musicale sempre più spiccata, che probabilmente marchierà gli INFERNAL POETRY come band “da amare o da odiare”. In quest’ottica, i nuovi brani enfatizzeranno a dismisura la vena schizoide e isterica evidenziatasi in BTU, le strutture (pur mantenedo un’anima “progressiviva”) saranno più asciutte, il tappeto ritmico più essenziale e martellante.

Sarà davvero stimolante poter dare vita a questa nuova creatura, saremo presto in studio per registrare 3 brani che verranno forse pubblicati in un EP commemorativo dei primi 10 anni targati INFERNAL POETRY. Aspettatevi, quindi, succose novità a breve.