Infest: il nuovo singolo e video “Bolje Da Umrem”

Comunicato stampa
La macchina da guerra death-thrash serba Infest colpisce ancora con il suo nuovo singolo e video “Bolje Da Umrem” (Meglio che muoia), ora disponibile su tutte le piattaforme. Il brano è una discesa nell’oscurità cruda e senza scuse, che rappresenta il secondo devastante assaggio del loro prossimo, settimo album, “Ambassadors of Aggression“, in uscita il 26 settembre 2025 tramite Violent Creek Records.
“Bolje Da Umrem” è più di una canzone: è un manifesto di autodistruzione quale ribellione. Cantata in serbo, colpisce nel profondo con sincerità, senza filtri, incanalando dolore, rabbia e fredda determinazione in una furiosa tempesta sonora. Non si tratta di arrendersi, ma di guardare in basso nell’abisso e sputargli sangue in faccia. Per chi ha sofferto troppo, perso troppo e si rifiuta di inchinarsi, questo è il suoo inno.
Musicalmente, il brano infuria con l’arsenale distintivo degli Infest: riff taglienti, batteria di precisione, voci velenose e un’intensità soffocante che i fan di Vader, Immolation e Sinister troveranno immediatamente letale. Il video che accompagna il brano rispecchia lo spirito crudo e provocatorio del brano, offrendo immagini cupe e senza compromessi come la musica stessa.
Pre-save the album: https://bfan.link/ambassadors-
Follow INFEST:
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
https://www.youtube.com/@
https://open.spotify.com/intl-
https://music.apple.com/de/
https://bfan.link/ambassadors-