Progressive

Inner Vitriol: in arrivo “Live in Moscow”

Di Daniele D'Adamo - 25 Maggio 2023 - 0:01
Inner Vitriol: in arrivo “Live in Moscow”

Comunicato stampa:

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il singolo “Endless Spiral” gli INNER VITRIOL non hanno nessuna intenzione di arrestare la loro corsa. Il combo dark/progressive metal, infatti, annuncia oggi l’uscita del DVD “Live In Moscow”, registrato in occasione del concerto tenutosi nella capitale russa nel settembre del 2018.
Sarà disponibile nella versione box con CD audio in versione limitata, reperibile attraverso i canali ufficiali della band, a partire dal 26 maggio.

Per le riprese la band si è affidata alla Morsus Production, mentre per il mix della parte audio viene rinnovata la fiducia a Marco Barusso (LACUNA COIL).

Live In Moscow” verrà presentato in anteprima, il 21 Maggio 2023 presso l’Alchemica Music Club di Bologna. Durante la serata verrà proiettato l’intero concerto e sono previste varie sorprese che verranno svelate la sera dell’evento.

Domenica 21 maggio 2023
INNER VITRIOL “Live in Moscow” DVD Release Party
Alchemica Music Club – Bologna
www.alchemicaclub.com

Evento Facebook: Clicca QUI

Nelle prossime settimane verranno rilasciati periodicamente i brani estratti dal concerto, nelle versioni audio e video.
Sempre per il 26 maggio è prevista l’uscita del singolo “Slowly She Dies (Live)”. Di seguito il link per il pre-save:
https://li.sten.to/innervitriol_slowlyshedies-live

Line Up:
Gabriele Gozzi – Vocals
Michele Di Lauro – Guitars
Francesco Lombardo – Bass
Michele Panepinto – Drums

Per info riguardo la nuova release, ordinare CD, DVD e merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda INNER VITRIOL, è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

INNER VITRIOL online
https://www.innervitriol.com/
https://www.facebook.com/innervitriol
https://www.instagram.com/innervitriol/