Heavy

Iron Maiden: Bruce Dickinson, “Abbiamo molte cose in programma, ma non ne posso ancora parlare, se no mi ucciderebbero”

Di Manuel Gregorin - 18 Luglio 2025 - 9:14
Iron Maiden: Bruce Dickinson, “Abbiamo molte cose in programma, ma non ne posso ancora parlare, se no mi ucciderebbero”

Mentre i fan italiani hanno ancora la mente al concerto che gli Iron Maiden hanno tenuto a Padova meno di una settimana fa, la band britannica continua con le date del tour. Oltre a questo pare avere in programma anche altre cose. Tramite un video sul canale YouTube ufficiale degli Iron Maiden, il cantante Bruce Dickinson ha detto:

 

“Siamo a metà del tour. Non riesco nemmeno a credere che siamo già a metà del tour. È pazzesco. Sembra che abbiamo appena iniziato. E in effetti siamo appena all’inizio, ma questa è un’altra storia per dopo. AHAH. Sì. Attenzione spoiler.
È stato davvero fantastico. Londra è stato semplicemente il concerto della vita. E non capitano così spesso, momenti come questo.
Abbiamo poi suonato a Belfort, il primo festival francese a cui abbiamo partecipato che non fosse l’Hellfest. E Rod Smallwood ci ha detto, ‘Non potevo crederci. Ho visto 20 persone andare al festival e nessuno indossava una maglietta dei Maiden’. Ed è proprio questo il punto. E abbiamo avuto l’intero festival, è piaciuto a tutti ed è stato fantastico.
Ora siamo a Madrid, ed è tutto esaurito, è pazzesco. Sarà uno spettacolo davvero, davvero strepitoso stasera. Non vedo l’ora. Abbiamo tutti questi grandi spettacoli davanti a noi, e molte altre cose di cui non posso parlare, perché se lo facessi, dovrebbero uccidermi.”