Heavy

Iron Maiden: Bruce Dickinson positivo al Covid

Di Orso Comellini - 13 Agosto 2021 - 6:56
Iron Maiden: Bruce Dickinson positivo al Covid

Dopo aver spostato le ultime date del suo spoken-word, Bruce Dickinson ha rivelato a Rolling Stone di aver contratto il Coronavirus nonostante le due dosi di vaccino. Queste le parole del cantante degli Iron Maiden:

Stavo starnutendo un po’. Per un paio di giorni mi sono sentito un po’ intontito, come una lieve influenza. Ed io ho 63 anni. Non ho praticamente dubbi sul fatto che se non mi fossi vaccinato, adesso avrei potuto essere in seri guai.

Riguardo al tour del prossimo anno:

Ritengo che quella del vaccino, specie per partecipare ai concerti, debba essere una scelta personale. Personalmente ritengo che se le persone non vanno a fare la doppia dose è solo per cattiva informazione. Non tanto per andare ai concerti, ma per la propria salute. Detto questo, anche se hai fatto il doppio vaccino puoi contrarre il virus e puoi passarlo a persone che non lo hanno fatto. Le quali possono ammalarsi seriamente e rischiare di morire. Ora non si può legiferare contro la mortalità. Ci sono molte cose in questo mondo che uccidono le persone e non sono illegali, delle disgrazie. Il cancro uccide un sacco di persone. Gli infarti. L’obesità. La malaria uccide una valanga di persone ogni anno…