Vario

Iron Maiden: in vendita la nuova birra porter “Trooper Red ‘N’ Black”

Di Elena Pisu - 23 Settembre 2016 - 14:30
Iron Maiden: in vendita la nuova birra porter “Trooper Red ‘N’ Black”

 La Trooper Red ‘N’ Black porter è terzo capitolo della linea di birra più popolare al mondo, quella degli Iron Maiden, l’edizione limitata della “Trooper Red ‘N’ Black porter”, sta cominciando ad arrivare nei negozi. 
La nuova birra, realizzata dal Birrificio Robinson, prende il nome dalla canzone “Red ‘N’ Black” acclamata nel 2015 e pubblicata sul doppio album del gruppo “The Book of Souls” e dai due colori della birra da quando viene versata fino nella colorazione sotto la luce.

Bruce Dickinson che è stato coinvolto nella creazione della Red ‘N’ Black ammette:

Stouts e Porters erano un territorio vergine per me. Così sono andato a sensazioni. Il mastro Birraio della Robinson,Martyn Weeks e io speriamo di aver creato un nuovo prodotto che, spero, solleticherà le papille gustative di fan delle Ale in modo piacevolmente inaspettato.

La “Red N ‘Black” segue la birra originale The Trooper, che ha invaso i negozi nella primavera del 2013 seguita dall’ edizione limitata “potenziata” con alcol al 6,6  % la “Trooper 666”, birra che è arrivata nell’ autunno 2015. Nel mese di luglio 2015, è stato annunciato che la vendita delle Maiden Beer aveva superato i 10 milioni di pinte di birra Trooper vendute.

E’ possibile trovare dove la potete trovare  vicino a voi visitando il sito web di Trooper e inserendo il proprio indirizzo all’interno della mappa nel BEER FINDER!

Beer

 

.