Ivory: in uscita il nuovo album
Comunicato
Freschi di firma per Buil2Kill Records/Audioglobe, tornano oggi sul mercato discografico gli Ivory, formazione nostrana che si era già fatta notare con il debut album “Time for Revenge”, rilasciato nel Giugno 2008.
A distanza di otto anni, i Nostri fanno di nuovo parlare di sè con un nuovo lavoro intitolato “A Moment, a Place and a Reason”, che uscirà in Italia, estero e digitale il prossimo 5 febbraio.
ll sound della band, vicino a sonorità tipicamente Hard Rock, è ruvido, diretto e assolutamente genuino.
La line-up è stata parzialmente rivoluzionata rispetto al debutto e vede ora Roby Bruccoleri (ex singer Projecto) al microfono, Salvo Vecchio alle chitarre, Luca Bernazzi al basso e Claudio Rostagno alla batteria.
Registrato presso i RockLab Studios di Torino, il mastering è stato poi eseguito da Roland Grapow (Helloween/Masterplan) presso i suoi Grapow Studios in Slovacchia mentre la cover dell’album è opera di Davide Nadalin (Labyrinth, Vision Divine, Sadist, Extrema ecc.).
La prima data confermata ad oggi sarà il 5 Marzo al Padiglione 14 di Collegno (TO) di supporto agli Svedesi Bai Bang ed altri show verranno confermati a breve. Stay Tuned!
www.facebook.com/ivory.rock