Heavy

Joey DeMaio: non ci ritiriamo. Quando i giornalisti non hanno una storia, se la inventano

Di Orso Comellini - 2 Giugno 2019 - 7:36
Joey DeMaio: non ci ritiriamo. Quando i giornalisti non hanno una storia, se la inventano

In una recente intervista radiofonica per l’emittente bulgara Z Rock Radio, Joey DeMaio, leader dei Manowar, ha confermato che la band non ha nessuna intenzione di ritirarsi. 

Grazie, grazie, grazie per avermelo chiesto. Non voglio offendere nessuno, ma alcuni giornalisti, se non ottengono la storia che vogliono, se la inventano. Alcuni hanno bisogno di dare sempre lo scoop, in modo da vendere i magazine e attirare più persone. Posso capirlo, perché fanno soldi da quello che scrivono, così come i fotografi con i loro scatti, ma io sono molto protettivo verso i miei fan e quando qualcuno scrive stronzate che potrebbero causare problemi verso di loro, mi infurio. 

Come ho detto sul nostro sito ufficiale, sto scrivendo un’opera rock, un musical rock. Chiamatelo come volete. Perciò i Manowar si prenderanno una pausa. Qualcuno ha aggiunto parole al mio annuncio del Tour o le ha reinterpretate, in modo che suonassero come se i Manowar si sciogliessero, che si ritirassero. Che i Manowar sono finiti. Il gioco è finito. Certo, immagino che chiamarlo The Final Battle non abbia aiutato, quando le persone gettavano benzina sul fuoco… Ma noi siamo qui, non ci stiamo ritirando. Sono troppo giovane per ritirarmi. Sono come Peter Pan, un bambino nel corpo di un uomo. Mi sento come un quindicenne.