Judas Priest nuovo mega-contratto Sony

Di - 23 Aprile 2004 - 9:39
Judas Priest nuovo mega-contratto Sony

Si sta delineando il grande rilancio mondiale della band pilastro del metal. I JUDAS PRIEST hanno infatti confermato la notizia che circolava negli ultimi giorni e cioè di aver firmato per la Sony Music per la release del prossimo studio album. Ecco il comunicato ufficiale del gruppo.

“Siamo felici di annunciare che la Sony Music U.K. ha messo nuovamente sotto contratto i giganti dell’Heavy Metal, i JUDAS PRIEST, per un accordo di distribuzione mondiale.

“La line-up del gruppo come ormai tutti sanno è tornata quella mitica degli anni d’oro: al microfono Rob Halford, i due lead guitarist Glenn Tipton e K.K. Downing, il bassista Ian Hill e il drummer Scott Travis.”

“La reunion tanto attesa entusiasmerà i fan di ogni nazione, e darà loro l’opportunità di vedere e sentire la band che ha definito l’Heavy Metal per come lo conosciamo oggi.

“Il gruppo sarà impegnato in un tour mondiale a partire da Giugno 2004, cominciando con l’Europa, (Italia compresa…) poi all’Ozzfest negli USA, per continuare in Sud America, Giappone, Regno Unito e in tutti gli angoli del pianeta!”

“Il tour della reunion e il nuovo album celebrano anche il trentesimo anniversario della band.”