Heavy

Judas Priest: Rob Halford, “Probabile che Richie abbia già ripreso in mano la chitarra e i dottori gli abbiano detto di posarla”

Di Orso Comellini - 12 Ottobre 2021 - 8:26
Judas Priest: Rob Halford, “Probabile che Richie abbia già ripreso in mano la chitarra e i dottori gli abbiano detto di posarla”

In una nuova intervista su Consequence, Rob Halford ha parlato di Richie Faulkner, dicendo di essere ancora sotto shock per l’accaduto. Queste le parole del frontman dei Judas Priest:

La buona notizia è che sta guarendo e la sua terapia sarà riprendere la chitarra e tornare in queste nuove canzoni dei Priest, poi prepararsi per completare gli show in programma. Ho parlato con lui un paio di volte e mi pare stia alla grande. Sto aspettando la notizia di lui che riprende la chitarra. Anche se è probabile che Richie abbia già ripreso in mano la chitarra e i dottori gli abbiano detto di posarla. Non riesco ancora a guardare il video che circola, sono ancora emotivamente sotto shock. Proverò più avanti, ma Richie ha già commentato con le sue parole che nel video vede un uomo morente. Che poi è proprio così. E’ semplicemente incredibile che abbia completato la canzone, sia andato nei camerini e si sia cambiato. Anche dopo che i paramedici gli hanno detto che doveva andare all’ospedale per farsi controllare accuratamente e tutto il resto, lui ha detto: “Tornerò. Me ne andrò a casa per un paio di giorni dopo questo show. Ci vediamo a Denver”. E’ uscito da quella porta e meno di un’ora dopo si è sottoposto a 10 ore di intervento al cuore. E’ semplicemente incredibile!