Kadavar: il video del nuovo singolo “Total Annihilation”

Comunicato stampa
Con “Total Annihilation”, i Kadavar inaugurano la fase successiva del loro nuovo album “K.A.D.A.V.A.R.” (data di uscita: 7 novembre su Clouds Hill).
Lupus / Kadavar a proposito del brano:
“Total Annihilation” suona come la mia idea della fine del Mondo: rumoroso, frenetico e spietato. È il caos finale, l’autodistruzione definitiva che abbiamo creato noi: un’ultima esplosione di rumore prima che il silenzio imperi. E forse ci siamo più vicini di quanto pensiamo.
Il brano è accompagnato da un video musicale che vuole essere il momento clou nel rilancio delle icone del rock berlinese. Dopo la liberatoria e spaziale “I Just Want To Be A Sound” e l’intransigente brano d’apertura “Lies”, Lupus Lindemann, Tiger Bartelt, Simon Bouteloup e il nuovo arrivato Jascha Kreft tornano ancora più ruvidi, duri e arrabbiati, dimostrando di aver riacceso la loro passione.
Con “K.A.D.A.V.A.R.” la band riporta in auge l’ossessione per i riff crudi dei suoi esordi, ampliata con il contributo di Kreft. Il risultato: un disco cupo e rabbioso, apocalittico, che funge da faro in tempi di crisi globale.
PRE-ORDER “KIDS ABANDONING DESTINY AMONG VANITY AND RUIN”
|
|
