AOR

Kansas: Steve Walsh lascia la band

Di Fabio Vellata - 4 Luglio 2014 - 15:38
Kansas: Steve Walsh lascia la band

I Kansas hanno comunicato tramite il loro profilo facebook, la separazione dal frontman e tastierista Steve Walsh, colonna portante della band sin dal lontano 1973.

Non meglio precisate le ragioni della separazione, commentata in modo decisamente diplomatico ed elegante dallo stesso Walsh:

“Desidero ringraziare tutti i fan che sono venuti a vederci dal vivo in tutti questi anni. A volte ho dovuto darmi un pizzicotto per essere certo di non sognare di essere, alla mia età, ancora in una grande band di fornte ad un grande pubblico.
Voglio inoltre mandare i migliori auguri a tutto il resto del gruppo ma, in particolare, mi fa piacere poter ringraziare tutti i membri della crew che abbiamo avuto con noi da qualche tempo a questa parte. Spesso vengono dimenticati a vantaggio di chi sta sul palco, tuttavia molte volte si prodigano più del dovuto con il solo scopo di garantire il mio e nostro comfort e sicurezza.
So che ci saranno molte versioni sul motivo del mio abbandono, pronte a circolare: lasciatemi solo dire che per me è arrivato il momento di lasciare.
E sì, mi rende davvero triste doverlo ammettere.

Grazie a tutti voi, non vi dimenticherò mai. È stata una bellissima festa”.

L’ultima apparizione di Walsh insieme agli ormai ex compagni, è prevista per il prossimo 16 agosto a Sioux City, nell’Iowa.