Folk - Viking

Kanseil: tutti i dettagli di ‘Doin Earde’

Di Damiano Fiamin - 16 Marzo 2015 - 14:34
Kanseil: tutti i dettagli di ‘Doin Earde’

Comunicato stampa Nemeton Records

Nemeton Records é orgogliosa di presentare il primo full length dei veneti Kanseil che avra come titolo “Doin Earde” uscita prevista per Aprile.

Kanseil FB: https://www.facebook.com/Kanseil

“L’album si chiamerà “DOIN EARDE” (Your Land) e sarà composto da 11 tracce, il frutto di quasi 3 anni di lavoro, dedizione, impegno e perfezionamento!

“DOIN EARDE” è stato registrato, mixato e masterizzato tra Febbraio e Marzo da Christian Zecchin nello studio di Zeta Production a Vicenza, la copertina è stata disegnata a mano da Blut Tanzt e le grafiche interne sono state curate da Ettore Avalernon Garbellotto.

“DOIN EARDE” è la “Tua Terra”, la nostra terra che è la prima fonte di ispirazione ed orgoglio per la nostra cultura, le nostre montagne, le nostre tradizioni e la nostra storia, che hanno tanto da insegnarci e che non fanno solo parte del passato, ma anche del nostro futuro.
Doin Earde è un messaggio rivolto a tutti, a chi è curioso di fare un viaggio nella nostra musica antica e recente, affinchè riscoprino un patrimonio che sta andando perduto.

Per non dimenticare ciò che è passato, per non ignorare ciò che è presente.

DOIN EARDE.

01) Lo Spirito della Notte
02) Ciada Delàmis
03) Dòin Earde
04) Panevìn
05) Ais un Snea
06) Mažaròl
07) Bus de la Lùm
08) Bosc da Rème
09) Tzimbar Bint
10) La Sera
11) Vajont