Avantgarde

Katatonia: annunciate le band di supporto per il “Fallen Hearts tour” 2016

Di Elena Pisu - 11 Agosto 2016 - 9:30
Katatonia: annunciate le band di supporto per il “Fallen Hearts tour” 2016

I Katatonia hanno annunciato gli ospiti speciali che si esibiranno nel loro “The Falls of Europe Tour” nella promozione del loro nuovo album “The Fall Of Hearts”. Si tratta Agent Fresco e Vola.

 

E’ Jonas Renkse, il cantante della band, a confermare  i dettagli:

 “Siamo felici di annunciare le band di supporto per questo tour: gli islandesi Agent Fresco e i danesi Vola. Questo abbinamento per noi è davvero emozionante e speriamo che la penserà cosi anche il nostro pubblico! Ci vediamo in tour. “

 

Il cantante degli Agent Fresco, Arnor, commenta cosi: 

“E’ stato un anno incredibile finora per noi, Agent Fresco, abbiamo avuto il privilegio di fare da supporto a  gruppi moderni quali Muse, Coheed and Cambria e  Deftones, e ora possiamo finalmente annunciare che il prossimo passo in avanti, saranno i grandi Katatonia. Siamo veramente lieti di supportarli nel loro tour europeo e sono anche entusiasta di vedere i VOLA unirsi a noi in questa esperienza. Questo, senza dubbio, sarà un tour infernale  e non vediamo l’ora di iniziare! “(Www.facebook.com/agentfresco/)

Mentre l’ apertura le date sarà affidata ai danesi Vola, che commentano cosi questa grande occasione:

“Siamo davvero entusiasti di fare un tour con i Katatonia e gli Agent Fresco in giro per l’Europa. Queste sono due delle nostre band preferite, e sarà un onore assoluto poter  condividere il palco con loro. Questa è anche una grande opportunità per presentare il nostro “Inmazesdal vivo e siamo orgogliosi di poter condividere questa esperienza, con tutti voi. Non vedo l’ora di incontrarvi là fuori! “(www.facebook.com/volaband/)

Kat TFOH tour supports 0408 Admat Master 800px