Kiss: la band annuncia la presenza di Eric Singer assieme a Gene, Paul e Tommy per la ‘KISS Kruise: Landlocked In Vegas’

Con un post condiviso attraverso i canali social della band, i Kiss annunciano che il batterista storico Eric Singer si unirà all’attesissima “KISS Kruise: Landlocked In Vegas“, che si terrà dal 14 al 16 novembre 2025 al Virgin Hotels di Las Vegas.
Singer si riunirà con Gene Simmons, Paul Stanley e Tommy Thayer per due esibizioni “senza maschera”, una acustica e una elettrica, segnando la prima volta che i Kiss si esibiscono insieme dopo il ritiro dalle tournée nel 2023. Singer parteciperà anche a una sessione di domande e risposte con i fan insieme a Simmons, Stanley e Thayer, ospiterà un’attività di chitarra e batteria “Name That Tune” con Thayer e firmerà il poster dell’evento come regalo per tutti gli ospiti. La sua presenza arriva mentre la famiglia dei Kiss e i fan di tutto il mondo onorano la memoria del chitarrista fondatore Ace Frehley, la cui creatività e influenza hanno contribuito a definire il suono e l’eredità inconfondibili della band.
Questo speciale evento per i fan della KISS Army, co-prodotto da Pophouse, Topeka e Vibee, celebra i cinquant’anni di carriera della band e il 50° anniversario della KISS Army. Oltre alle esibizioni “senza maschera” e al ritorno di Singer, il weekend includerà le apparizioni di QUIET RIOT, Stephen Pearcy e Warren DeMartini, che eseguiranno brani di RATT, Bruce Kulick, Sebastian Bach, BLACK ‘N BLUE, KUARANTINE, School Of Rock e altri.
I fan potranno partecipare a sessioni di domande e risposte con i membri dei KISS, il manager di lunga data Doc McGhee, i produttori Eddie Kramer e Bob Ezrin, la fotografa Lynn Goldsmith e i fondatori della KISS Army Bill Starkey e Jay Evans, oltre ad attività interattive, incontri, servizi fotografici e altre esperienze uniche per i fan in onore dell’ineguagliabile eredità dei KISS.