Heavy

KK’S Priest: K.K. Downing, ‘A buon punto il lavoro sul secondo album’

Di Daniele D'Adamo - 5 Ottobre 2021 - 16:54
KK’S Priest: K.K. Downing, ‘A buon punto il lavoro sul secondo album’

Il chitarrista fondatore dei Judas Priest, K.K. Downing, che ha appena pubblicato l’album di debutto della sua nuova band KK’S Priest, ha parlato al College Radio News Network dei piani del gruppo per i prossimi mesi.

Ha detto:

Sono già a buon punto con il prossimo disco, che è tremendamente eccitante. Quindi, nel caso sia io, sia la band avremo del tempo libero, quest’inverno, allora esso sarà pronto quando saremo nel prossimo anno. Il che è fantastico. E, ovviamente, per allora avremo fatto un tour davvero eccezionale. Siamo felici, ovviamente, di essere gli ospiti speciali con i nostri spettacoli. Ma speriamo di poter fare un tour tutto nostro. Tuttavia, dobbiamo prima far circolare il primo album. Per tutti i promotori là fuori, ascoltate e guardate i video.

Downing è affiancato dall’ex-cantante dei Judas Priest Tim “Ripper” Owens (voce), insieme al chitarrista A.J. Mills (Hostile), il bassista Tony Newton (Voodoo Six) e il batterista Sean Elg (Deathriders, Cage). Il full-length di debutto dei KK’S Priest, “Sermons of the Sinner”, è stato pubblicato il lo scorso 1° ottobre tramite Explorer1 Music Group/EX1 Records.

https://www.facebook.com/kkdowningsteelmill/

https://www.facebook.com/KKsPriest/