Heavy

KK’S Priest: K.K. Downing, ‘Siamo in attesa della riapertura degli studi per completare il debut-album’

Di Daniele D'Adamo - 14 Maggio 2020 - 0:11
KK’S Priest: K.K. Downing, ‘Siamo in attesa della riapertura degli studi per completare il debut-album’

K.K Downing, ex chitarrista dei Judas Priest nonché fondatore dei KK’S Priest, afferma che il debut-album di questi ultimi deve ancora essere missato e masterizzato.

KK’S Priest è il frutto della collaborazione di Downing con gli ex membri dei Priest, Tim “Ripper” Owens alla voce e Les Binks alla batteria. La formazione della band, che rende omaggio al passato di Downing stesso, è completata dal chitarrista A.J. Mills (Hostile) e dal bassista Tony Newton (Voodoo Six).

L’altro ieri, Downing ha pubblicato il seguente messaggio sul sito web del gruppo:

Ciao a tutti, volevo solo fare il punto della situazione nonché portarvi i miei saluti e quelli della band! Al momento stiamo aspettando la riapertura degli studi di registrazione per poter missare e masterizzare il disco. Siamo incredibilmente entusiasti e pronti al 100% per il lancio di quello che consideriamo un LP importante ed eccezionale. Speriamo che anche voi sarete d’accordo. Anche se stiamo tutti sopportando con frustrazione il blocco a causa della pandemia da Coronavirus, dobbiamo rimanere positivi e pazienti, nella speranza che i locali siano aperti presto al pubblico. È nostra intenzione poter di suonare per voi quanto prima possibile. Quest’anno avremmo dovuto esibirci in alcuni festival ma è comprensibile che siano stati cancellati. State tranquilli, però, che il nostro management sta già prendendo accordi con gli agenti e i promotori di tutto il Mondo per essere in prima fila nell’offrire la nostra disponibilità a suonare dal vivo. I nostri pensieri e la nostra commozione vanno a le vittime del Covid-19, alle loro famiglie e ai loro amici, nel restare forti e uniti in modo da sconfiggere questa crisi mondiale. Sono sicuro che vi unirete a noi tutti nel ringraziare enormemente tutte le istituzioni mediche per il loro duro lavoro e il loro coraggio nella battaglia in prima linea, poiché senza di loro si perderebbe sicuramente la guerra. Quindi, state al sicuro. Presto saremo di nuovo assieme in qualche locale vicino a voi per qualche grande classico e del nuovo metal!

https://www.facebook.com/KKsPriest/