Black

Kolossus: svelata la cover del nuovo album “K”

Di Daniele D'Adamo - 22 Giugno 2021 - 17:59
Kolossus: svelata la cover del nuovo album “K”

Comunicato stampa:

KOLOSSUS

KOLOSSUS svela la cover del nuovo album “K”

La one man Black Metal band KOLOSSUS ha completato le registrazioni e il mastering del secondo album intitolato “K” e ora sveliamo la copertina che conferma solo quanto arcana, oscura e drammatica sia questa nuova creatura marchiata KOLOSSUS.

Così l’ha presentata l’anima del progetto Helliminator: “Ecco la copertina di “K”. Fin dall’inizio ho voluto che l’immagine del nuovo album fosse estremamente semplice ed essenziale ma allo stesso tempo capace di essere evocativa e drammatica, come del resto lo è la musica di questa mia nuova creatura. Appena ho visto questa foto, scattata da Giancarlo Gelormini della Bylec-Tum Productions, mi sono reso conto che rappresentava “K” come nessun’altra immagine poteva fare, quindi semplicemente voglio dire che è la rappresentazione visiva dell’essenza di “K” e ne sono davvero felice”.

KOLOSSUS “K” uscirà su My Kingdom Music. L’arma sarà scatenata il 22 Ottobre 2021 e sarà disponibile in formato CD, LP e digitale.
Pre-ordina: https://smarturl.it/KOLOSSUSK

La tracklist di “K”:
1. Dust
2. By The Light, To The Dark
3. Heartless Horned Kings
4. The Last Of The Titans
5. Throne Of Wood And Fire
6. Outsider
7. T. A. A.
8. The Mouth

Il nuovo album conterrà otto tracce che si muovono tra sonorità nebbiose, atmosfere cupe, passaggi musicali violenti e momenti più sperimentali. Un’aura disperata è ciò che vi avvolgerà ascoltando la nuova creatura dei KOLOSSUS!
Definitivamente un album per fans di bands come MAYHEM, ENSLAVED, TAAKE, DØDHEIMSGARD!

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– KOLOSSUS: www.facebook.com/Kolossusband